COWON Q5 60 Gb

« Older   Newer »
  Share  
T R E M O R S
view post Posted on 19/10/2009, 12:54




Ciao mellucci e benvenuto sul forum!!

Ti pregherei appena hai tempo di presentarti

Dunque per quanto riguarda il COWON:

Il voltaggio è di 5.0 Volt! ma la cosa che più importa dell'alimentatore da comprare è l'amperaggio!

RICORDA: il COWON non carica da USB! Se leggi l'intero Thread noterai che ho fatto una modifica ad un cavo USB per poterlo caricare tramite connessione di alimentazione ma tramite USB di un PC (che però va tenuto conto supporta SOLO 0.5 A!!!!!) miraccomando.......

Io fossi in te darei un'occhiata a questa pagina del Thread: http://gildatkod.forumfree.net/?t=23432540&st=30

Facci sapere come è andata!!!

PS: se può servirti il modello del mio alimentatore: KSAF0500300W1UV
PPS: in caso prendessi un alimentatore UNIVERSALE stai molto ATTENTO a verificare che il polo positivo sia al centro e non all'esterno.... dato che vi sono alimentatori che il connettore lo si può girare anche al contraario ...per i dispositivi che ne necissitano!!
 
Top
RobyStamy
view post Posted on 23/1/2010, 16:16




Salve,
circa un anno e mezzo fa, ho acquistato un Cowon Q5W 80Gb di cui ero pienamente soddisfatto. Dico "ero", perché qualche giorno fa questo fantastico apparecchio é sfortunatamente capitato nelle mani di mio nipotino (con tutte le attenzioni che gli rivolgo, non so come sia potuto accadere). Il "bimbo-killer" é riuscito letteralmente a disintegrarlo (il pezzo più grande era quanto 1 euro). Ancora oggi non mi sono ripreso dallo shock, ma é tempo d guardare avanti. Visto il costo non indifferente ho deciso al momento di rimanere senza, aspettare qualche tempo e forse acquistare un nuovo modello. Pertanto, pensavo di vendere in blocco i pezzi che mi sono avanzati e che non utilizzo più. In sostanza di tratta di una stilo, caricatore, cavo USB, astuccio in pelle originale, telecomando, cuffiette (mai usate), cavo AV, adattatore S-Video e cinghia da polso; il tutto nelle scatole originali. Il prezzo é di 65 Euro + spese di spedizione. In aggiunta, se vi interessa e se mi acquistate il set di pezzi precedentemente descritto, posso vendere anche un caricatore di prima qualità per l'automobile e che si attacca all'accendisigari, al prezzo di 35 Euro. Se qualcuno é interessato può scrivermi direttamente al seguente indirizzo: [email protected]. Saluti a tutti e .... custodite gelosamente il vostro Cowon (anche quando dormite).
 
Top
T R E M O R S
view post Posted on 11/2/2010, 09:57




CITAZIONE (RobyStamy @ 23/1/2010, 16:16)
.................Il "bimbo-killer" é riuscito letteralmente a disintegrarlo (il pezzo più grande era quanto 1 euro)......................

XD :)))) credimi mi dispiace molto per il tuo Q5 ma non ho saputo NON ridere quando hai descritto il nipotino ed i cocci del Q5.....

Quello che posso consigliarti se mi permetti è di mettere delle foto della merce che ti interessa vendere.... Credo che le persone che leggono il tuo post abbiano una maggior idea di ciò che vuoi vendere con delle foto ;)

PS: il Q5 cosa ha ancora di integro?

La matteria?....

Lo schermo?....

 
Top
Unlock An Iphone
view post Posted on 10/7/2011, 18:20




Greet blog, but it would be better if in future you can share more about this subject. Keep rocking.
 
Top
WersUttelve
view post Posted on 12/2/2012, 21:11




Hello, i read your site, this a best site from me, thanks!
 
Top
169 replies since 20/12/2007, 13:28   15982 views
  Share